domenica 21 agosto 2011

Novità 2012 per la Victory Motorcycles

La Victory Motorcycles presenta le novità 2012 in anticipo: si tratta di due moto, alternative alla classica Harley-Davidson cioè la Victory High-Ball e la Cross Country Tour. La Victory High-Ball è come un bobber realizzato in stile retrò, con un manubrio alto che facilità ancor di più la guida di questo mezzo. Questa cruiser americana si caratterizza, inoltre, per esser il modello più economico della gamma cruiser americane.

La moto Victory Cross Country Tour, invece, è l'evoluzione della moto Cross Country: si tratta di un'altra cruiser americana ideale per coloro che desiderano viaggiare, da soli oppure in due, su lunghi tratti di viaggio. La Victory Cross Country Tour ha un capiente baule, paragambe e un grande plexiglas, iche denotano ancor di più l'aspetto di moto utile per i lunghi viaggi. In sintesi, è possibile dire che questa motocicletta della Victory Motorclycles si presenta come una via di mezzo tra una la Cross e una Vision.

Ad ogni modo, ambedue le moto, si muoveranno grazie ad un propulsore Freedom, raffreddato ad aria e olio da 106 c.i. (1.700 cc), bicilindrico alimentato a iniezione elettronica; inoltre, avranno a disposizione quattro valvole per cilindro, vantando di una potenza di 92 cavalli e una coppia potente, scaricata a terra attraverso il cambio a sei rapporti con Overdrive.

Description: (Per chi desidera un'alternativa alla Harley-Davidson, può scegliere tra le due novità 2012 della Victory Motorcycles: Victory High-Ball e la Cross Country Tour.

Nessun commento:

Posta un commento