domenica 27 maggio 2012

Joymax 300i è l'ultimo scooter di Sym

Oggi vi presentiamo un ottimo scooter, l'ultima proposta del marchio delle due ruote di Taiwan Sym, il cui nome è Joymax 300i e che si presenta come un'interessante novità, a partire dall'ottimo prezzo al quale viene proposto, pari a circa 4.450 euro, e dalle buone prestazioni in grado di assicurare alla guida, con una velocità massima dichiarata dal fabbricante che dovrebbe raggiungere i 140 chilometri orari. Anche dal punto di vista dei consumi, questo nuovo scooter Joymax 300i di Sym, sembra essere una proposta molto interessante, considerando che ad una velocità di crociera media pari a cinquanta chilometri orari dovrebbe assicurare un consumo attorno ad un litro per arrivare a percorrere più di 38 chilometri.

Anche dal punto di vista del design, però, il nuovo Joymax 300i di Sym è un buon prodotto, grazie ad un gruppo alogeno dei fari che caratterizza in modo marcato il frontale e, nello stesso tempo, assicura un grande confort di guida anche al di fuori dei percorsi cittadini, grazie alla notevole illuminazione. Anche il parabrezza di questo nuovo scooter Joymax 300i di Sym è contraddistinto da una forma veramente elegante e contraddistinta dall'attenzione per il confort, considerando che è allargato in modo tale da assicurare un'ottima copertura in caso di condizioni climatiche sfavorevoli.

Dal punto di vista meccanico, il nuovo scooter Joymax 300i di Sym è contraddistinto dall'ottimo motore monocilindrico da 278 centimetri cubici, quattro valvole, con tanto di iniezione elettronica. Da notare, infine, la presenza di ruote da 14 pollici – per l'anteriore – e da 13 pollici per la posteriore, in grado di assicurare grande stabilità ed un raggio di sterzata che è pari a solo 2.5 metri.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento