lunedì 2 aprile 2012

Il casco invernale Nolan N20 Traffic si veste di primavera


L'azienda italiana di Nolan ha deciso di dare il benvenuto alla stagione primaverile con dei nuovi caschi da moto dalle tinte vivaci e simpatiche; così, riprendendo il modello del Nolan N20 Traffic ha introdotto le nuove tonalità colore Cornflower, Coral e Lavender. I colori in questione sono stati appositamente selezionati dall'azienda osservando attentamente le tendenze attuali del mercato della moda. In questo modo, il casco da moto Nolan N20 Traffic non solo si presenterà come un pezzo utile per andare in giro sulla propria moto, bensì sarà parte integrante del proprio look, facendosi amare soprattutto dal pubblico femminile.

Il nuovo casco da moto Nolan N20 Traffic è stato pensato soprattutto per coloro che amano girare per la città a bordo del proprio mezzo due ruote; in questo modo, si potrà avere indosso un capo comodo, glamour e sicuro. Grazie alla pratica visiera è possibile andare in giro sul proprio mezzo anche in caso di mal tempo, poiché la pratica visiera con taglio ad occhiale impedisce le infiltrazioni di aria. Naturalmente, la visiera vi proteggerà anche nelle giornate più luminose, trattenendo i raggi UV fino a 400 nanometri.

Nolan N20 Traffic, peraltro, è stato dotato al suo interno di una morbida imbottitura che può esser estratta in qualunque momento e lavata. Ma non è ancora tutto: difatti, il casco firmato Nolan è stato realizzato in ben due dimensioni di calotta esterna; nonostante la piccola variazione di peso e volume, il casco Nolan N20 Traffic sarà sempre ben indossato e si adatterà nei migliori dei moti sul capo del pilota. Nolan N20 Traffic è disponibile dalle tagli XXS alla XXL, in 22 colori, al prezzo di 164.99 euro, iva inclusa.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento