mercoledì 4 gennaio 2012

Confederate X132 Hellcat, la nuova due ruote esclusiva

Nonostante possa sembrare strana, è arrivata la nuova Confederate X132 Hellcat, una straordinaria due ruote pronta per la produzione che verrà venduta al prezzo iniziale di 45.000 dollari e successivamente 49.500.

Testo: (lunghezza 1500 caratteri)
La moto di cui vogliamo parlarvi oggi è la Confederate X132 Hellcat che al momento si trova in fase di produzione. Qusta due ruote da look irresistibile vede le sue origini a Birmingham, in Alabama; il progetto è però nato grazie ad un'esperienza durata la bellezza di 21 anni, sotto la mano del fondatore, dirigente e CEO della Confederate Motors, H.Matthew Chambers. In questo modo, si è dato origine a qualcosa di davvero originale ed esclusivo che rappresenta anche la stessa azienda. Ma scopriamo come si presenta la nuova due ruote che porta la firma della Confederate!

La nuova moto X132 Hellcat si presenta con il telaio costituito da una trave ricurva principale, realizzato in metallo, ed una piastra più leggera che è stata posizionata nella zona posteriore della moto. In merito alle forcelle, invece, sono state utilizzate delle Marzocchi che possono essere regolate come più piace e si presentano a due bracci. I cerchi delle ruote sono in fibra di carbonio, mentre i dischi freno in carboceramici. Per le pinze radiali, invece, la moto Confederate X132 Hellcat fa affidamento sulla Beringer all'anteriore ed alla Brembo per le posteriori.

Le due ruote X132 Hellcat è dotata di 132 cavalli ed una coppia strepitosa di 203,3 Nm, mentre che pesa solo 226.79 chilogrammi ed è stata equipaggiata con un propulsore bicilindrico S&S da 2.163 cc. La magnifica X132 Hellcat costerà fino a marzo 2012 la bellezza di 45.000 dollari, mentre che dopo questo mese aumenterà il suo prezzo arrivando a 49.500 dollari.

by Melody Laurino

Nessun commento:

Posta un commento